Scribani: qualità e servizio

TELEFONO

+39 0934 21407

ORARI

Lun - Ven: 8:30 - 13:00 | 15:30 - 19:30 Sab: 8:30 - 13:00

INDIRIZZO

Via Giotto, 8 (Zona San Luca) Caltanissetta

C.T.M. Controllo Tensione Molla

SC1111E103- Qualità & Servizio continua nello sviluppo e nell'evoluzione dei propri prodotti. Dalla ricerca costante della qualità e dell'eccellenza nasce C.T.M. (Controllo Tensione Molla), un sistema innovativo per poter regolare con facilità la molla della zanzariera senza l'intervento di un tecnico e, soprattutto, evitando di smontare un prodotto già installato. L'operazione, molto semplice, può essere effettuata anche dall'utilizzatore finale che, tramite l'apposito chiavino presente in ogni kit, potrà decidere a proprio piacere la velocità di riavvolgimento della zanzariera.

Perchè usare C.T.M. Controllo Tensione Molla

I tradizionali sistemi di avvolgimento a molla, in particolare quelli in cui viene installato il sistema Soft (freno), necessitano della regolazione di tensione della molla, anche successivamente all'installazione delle zanzariere. I motivi possono esser vari, quali le dimensioni dei vani, l'usura o l'accumulo di polvere che, nel tempo, possono compromettere il corretto funzionamento del meccanismo. Per questo motivo la nostra azienda ha progettato e realizzato questo esclusivo sistema di controllo regolazione malia. C.T.M. (Controllo Tensione Molla) può anche essere inserito su richiesta nei prodotti senza sistema Soft (freno): basta semplicemente indicare la sigla C.T.M. tra gli optional desiderati.

  • N.B.: Il sistema C.T.M., estremamente innovativo è disponibile solo su alcuni modelli di zanzariere: si prega di richiedere preventivamente la disponibilità prima di sottoporre un ordine.

Funzionamento

La regolazione della molla è un’operazione estremamente semplice e si effettua a zanzariera installata.

E’ sufficiente inserire il chiavino (in dotazione in ogni kit) nell’apposito foro sulla testata (fig. 1-2) e ruotare: in senso orario per caricare la molla, in senso antiorario per scaricare la molla (fig. 3-4).

Testata Zanzariera Verticale

Testata Zanzariera Laterale